Quadri Media Tensione Seico

6 Febbraio 2014 Terenzinet

SEICO: Quadri media tensione

Non avete mai sentito parlare di quadri media tensione? E’ arrivato il momento di conoscere questo mondo tecnico insieme agli esperti di SEICO IMPIANTI. I prodotti in questione sono delle soluzioni appositamente create per le cabine di distribuzione secondaria.
Seico si impegna seriamente nello sviluppo di una vasta offerta che si adatti alle esigenze di tutti. Nella maggior parte dei casi l’offerta si compone di una serie di unità ad isolamento in aria per impianti di distribuzione che non devono superare i 630 A a 24kV.

Seico impianto Quadri media tensione modulari

Per offrirvi il massimo della professionalità, vengono proposti quadri media tensione modulari ed equipaggiati con apparecchiature di interruzione e sezionamento. I quadri media tensione proposti dalla nostra azienda, sono le soluzioni ideali per avere all’interno dell’azienda delle soluzione tecnologiche e all’avanguardia.
L’obiettivo è quello di distribuire e proteggere tutto l’impianto, saremo sempre al vostro fianco per offrirvi il massimo della qualità. Consulenza garantita dalla consegna dell’ente erogatore alla distribuzione finale, potrete avere dei vantaggi unici e incredibili installando delle apparecchiature di distribuzione energia MT.

Quadri Media Tensione Funzione

Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordare che i quadri media tensione sono sviluppati per offrire distribuzione elettrica all’interno di cabine di ricezione, trasformazione e negli ultimi anni vengono utilizzati anche per i grandi parchi eolici.
Sono costruiti da scomparti con sbarre isolate in aria, compatti in quanto equipaggiati con sezionatori, interruttori di manovra e interruttori che utilizzano l’esafluoro di zolfo (SF6) come dielettrico per l’isolamento e l’interruzione.

Contattateci per avere maggiori info su i quadri media tensione.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *