Le lavorazioni meccaniche in ambito industriale

6 Novembre 2015
Posted in Blog
6 Novembre 2015 Terenzinet

Cosa intendiamo con lavorazioni meccaniche?

Spesso si parla di lavorazioni meccaniche, ma dobbiamo considerare che si tratta di un termine molto generico.

Infatti, questa categoria comprende tante tipologie di lavorazioni al suo interno, con scopi diversi tra loro.

In comune abbiamo il fatto che tali lavorazioni meccaniche produrranno un effetto sul metallo o altro materiale lavorato, che potrebbe essere ad esempio:

-modificare la struttura e le proprietà del materiale lavorato

-deformare il materiale

-separare il materiale, ad esempio tramite segatura o tornitura

e via dicendo.

Operare in ambiti così diversi richiede una notevole esperienza e competenza nel campo, per adottare la migliore combinazione di tecniche per ottenere l’effetto voluto.

 

Lavorazioni meccaniche e Seico

 

Operare in settori come quello degli impianti pneumatici ed elettro-strumentali industriali ad alta tecnologia, richiede di operare frequentemente nel ramo delle lavorazioni meccaniche o di dover supportare clienti nella gestione di tali lavorazioni o nell’acquisto di macchinari adeguati.

Ecco perchè per i sistemi che costruiamo ci occupiamo di tutto ciò che riguarda ingegneria, costruzione, montaggio e tutte le operazioni necessarie allo scopo, e stiamo inserendo nuovi macchinari come la recente tagliatubi acciaio e alluminio.

La nostra esperienza internazionale ci permette di fornire consulenze ed effettuare lavori di altissima qualità sulla base delle esigenze dei nostri clienti. Per poter parlare con noi su ciò che riguarda il mondo delle lavorazioni meccaniche e su ciò che necessita la vostra azienda, potete contattarci direttamente mediante il nostro form di contatto, dove troverete anche i nostri riferimenti.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *