Le cabine di trasformazione

11 Dicembre 2013 Terenzinet

Cabine di Trasformazione SEICO Impianti di cosa si tratta?

Non avete mai sentito parlare delle cabine di trasformazione? Vengono considerate a tutti gli effetti una delle parti più importanti degli impianti BT, esse infatti rappresentano l’interconnessione degli impianti privati a bassa tensione con la rete pubblica nazionale.
Possiamo definire tutto quanto un complesso di conduttori e apparecchiature che hanno lo scopo di trasformare l’energia di media tensione sulla rete pubblica, con la bassa tensione per avere un utilizzo delle cabine di trasformazione anche per utilizzo domestico.
Ovviamente le cabine di trasformazione hanno bisogno di una manutenzione giornaliera per assicurare il corretto funzionamento.

Quali sono le principali attività della manutenzione di cabine di trasformazione?

Quando si effettua la manutenzione straordinaria delle cabine di trasformazione BT, i tecnici andranno ad analizzare nel dettaglio la molteplicità di rischi oltre a quello elettrico. Questo vi permetterà di accedere a un corretto funzionamento dell’intero impianto BT di uso domestico.
Andranno eseguite tutti i controlli a visto per le cabine di trasformazione e l’impianto elettrico dovrà funzionare alla perfezione per mettere in opera la vera manutenzione. Stiamo parlando di procedure indispensabili per chi ama la propria salute e vuole garantire l’andamento corretto delle cabine di trasformazione a bassa tensione.
Quindi che ne dite di provare le varie alternative proposte dalla SEICO?

Le Cabine di Trasformazione SEICO

Per quale motivo scegliere le cabine di trasformazione? Per avere il vantaggio di accedere al meglio sotto diversi punti di vista e di qualità elevata made in Italy.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *