Filtro a camere, soluzione innovativa

23 Giugno 2015
Posted in Blog
23 Giugno 2015 Terenzinet

Il filtro a camere è una componente fondamentale nelle centrali termoelettriche che aiuta a bruciare il gas e convertire l’energia chimica in energia termica. In sostanza il calore che arriva dalla camera che brucia l’energia diventa in definitiva in energia meccanica.

Cos’è il Filtro a camere?

Il filtro a camere è situato all’interno di una centrale termoelettrica, il posto in cui viene prodotto l’energia elettrica. La produzione di energia sia basa combinando due procedimenti termici che includono una turbina a gas e una turbina a vapore.

Il Filtro a camere è duttile e si adatta a molti settori industriali

Se volete sfruttare le peculiarità del filtro a camere per diversi settori industriali, potete. Infatti questo strumento funziona sia nelle camere di combustione e sia per impianti termoelettrici.

Grazie al suo alto tasso di innovazione difficilmente deluderà le aspettative delle aziende che vogliono sfruttare le potenzialità del filtro a camere

Seico e il filtro a camere

Grazie alla sua esperienza nel settore, Seico fornisce il filtro a camere garantendo un prodotto di altissima qualità.

Il team che si occupa di questa componente combina l’elevata professionalità con l’attenzione maniacale in tutte le fasi in cui Seico supporta. Dalla progettazione fino all’installazione e alla manutenzione.

Il servizio di progettazione di Seico permette al cliente di avere un prodotto su misura alle proprie esigenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *